Sospensione fino al 3 aprile degli eventi programmati dall’Ordine Nazionale dei Biologi

Si avvisano tutti gli iscritti che, con decreto del presidente Vincenzo D’Anna, l’Ordine nazionale de Biologi, nell’ambito delle misure attuative del D.P.C.M. 4 marzo 2020, ha disposto la sospensionefino al 3 aprile 2020, di tutti gli eventi programmati dall’Onb, fino a quella data. Il divieto, a causa dell’emergenza coronavirus, riguarda sia gli eventi nazionali sia quelli a carattere regionale, ivi compresi corsi e seminari eventualmente indetti oppure in corso di svolgimento. Gli eventi programmati in data successiva si svolgeranno regolarmente sempre che, nel frattempo, non intervengano ulteriori divieti.

Leggi il decreto.