Vaccini, sessione straordinaria in regime d’urgenza presso l’ASP Caltanissetta: oggi, giovedì 4 marzo, dalle ore 18.45 alle 20

Preg.mi Colleghi,

Con la presente si comunica che, con l’intervento del Delegato provinciale ONB Caltanissetta, Dott. Gaetano D’Amico, l’ASP Caltanissetta, nello specifico l’ambulatorio vaccinale P.O S.Elia, ha concesso, in regime di urgenza, una sessione straordinaria per OGGI, giovedì 04/03/2021, dalle ore 18.45 alle 20.00 presso il laboratorio vaccinale Ospedale S. Elia Caltanissetta 1°Piano.

Tale avviso è giunto in questi istanti al nostro Delegato Provinciale, e pertanto ne diamo immediata diffusione.

Restando intesa la responsabilità personale di ogni soggetto relativamente alla autocertificazione del diritto di accesso alla vaccinazione prioritaria e di eventuali dichiarazioni mendaci, ai sensi della circolare Assessorato Salute Dipartimento ASOE n.1180 del 12/01/2021, e tenuto conto che l’avviso è rivolto ai soli Biologi residenti e/o esercitanti nella provincia stessa e aventi i requisiti utili per l’accesso prioritario, facciamo presente che l’esiguo tempo di avviso non è dipeso da noi, ma si tratta comunque di un’opportunità ottenuta grazie ad un incessante lavoro del Delegato Provinciale Dott. D’Amico sostenuto con la consueta forza e interesse per i Colleghi, esercitata dal Vice Presidente ONB e Delegato Regionale per la Sicilia dott. Pietro Miraglia.