Università di Palermo: insediato il neo rettore Midiri. Le congratulazioni dei biologi siciliani

Pietro Miraglia, vicepresidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, di cui è anche delegato regionale per la Sicilia, ha inviato una nota di congratulazione, a nome di tutti i biologi siciliani, al neo rettore dell’Università di Palermo, prof. Massimo Midiri, in occasione del suo insediamento, avvenuto lo scorso 30 ottobre. “L’assunta responsabilità trova nella sua persona e nella sua storia, le condizioni per un positivo e concreto esercizio, in un momento particolarmente difficile per il territorio” ha scritto il dott. Miraglia rivolgendosi a Midiri. “La sua corale designazione – ha proseguito il rappresentante dei biologi siciliani – è garanzia di un lavoro comune teso a rafforzare il ruolo culturale e formativo della nostra Università. A Lei è affidato l’importante compito di mantenere e migliorare gli standard qualitativi dell’offerta formativa di una istituzione che è centrale nella strategia di rilancio di un intero territorio”. “Sono certo che l’auspicabile dialogo e il reciproco supporto tra l’Ordine dei Biologi della Sicilia e l’Università potrà trovare fattivo compimento durante il suo mandato”, ha concluso Miraglia.

La lettera del vicepresidente Miraglia