“Contrastiamo le pandemie. Il nuovo scenario”: evento dell’Università di Palermo

Contrastiamo le pandemie. Il nuovo scenario“. Questo il titolo dell’evento in programma il prossimo 13 dicembre, nella sala magna del Complesso Monumentale dello Steri dell’Università degli Studi di Palermo (in piazza Marina, 61 a Palermo).

La convention – di cui science convenor è la prof.ssa Francesca Di Gaudio, docente di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Palermo nonché responsabile del Centro Regionale Qualità (CRQ) della Sicilia presso l’assessorato regionale della Salute – è stata organizzata dall’ateneo palermitano e dall’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana. La formazione ad essa collegata, gode del patrocino, tra gli altri, dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

Nel suo complesso, l’iniziativa si articolerà in due sessioni: una mattutina (con inizio alle ore 9), l’altra pomeridiana (a partire dalle ore 15:50). Entrambi i momenti si concluderanno con una tavola rotonda. In quella che segue la seconda sessione (a partire dalle ore 18,10), siederà anche il dott. Pietro Miraglia, vicepresidente dell’Ordine nazionale dei Biologi.

Clicca qui per scaricare il programma

Clicca qui per ulteriori info e per registrarti