Asp Messina: avviso pubblico formulazione elenco Dirigenti Biologi per assegnazione incarichi libero professionali

L’Azienda sanitaria provinciale di Messina ha emesso un avviso pubblico straordinario per la formulazione di un elenco di Dirigenti Biologi idonei a cui conferire, con urgenza ed in base all’ordine cronologico (data/ora/minuti/secondo) di ricevimento delle domande di partecipazione, incarichi libero professionali nel profilo di Dirigente Biologo. Gli incarichi in oggetto, precisa l’Asp messinese, non costituiscono in alcun modo rapporto di lavoro subordinato né possono trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo determinato. Tra i requisiti specifici di ammissione sono richiesti la laura in Scienze Biologiche; l’abilitazione all’esercizio della professione; l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi e la specializzazione in Patologia clinica. E’ richiesta altresì comprovata esperienza lavorativa maturata per almeno un anno presso la pubblica amministrazione. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata entro e non oltre il prossimo 14 febbraio 2022.

Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare