Elezioni OB Sicilia, quorum non raggiunto. Si rivota in seconda convocazione il 4, 5 e 6 novembre 2022

Elezioni OB Sicilia: il presidente del seggio elettorale comunica che alla fine della prima convocazione non si è raggiunto il quorum di 2/5 degli aventi diritto al voto. Le operazione elettorali riprenderanno, pertanto, come da avviso di convocazione, il 4, 5 e 6 novembre prossimi, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Per la seconda convocazione il quorum sarà di 1/5 degli aventi diritto al voto.
OBBLIGO DI PEC
Si ricorda ancora una volta, che per partecipare alle votazioni è necessaria la PEC (il cui obbligo è previsto per legge): tutti gli iscritti che non abbiano comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica certificata in tempo utile per votare in prima convocazione, potranno inviarlo alla mail commissario.ordinebiologisicilia@pec.it entro e non oltre le ore 12 del 2 novembre 2022.
Il Commissario Straordinario Ordine Biologi della Sicilia

Dott. Nicola Giovanni Locorotondo