Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia ha stabilito nella riunione di consiglio del 07/11/2023 la programmazione dei prossimi corsi sui prelievi venosi.

💉Il recente sondaggio pubblicato sul sito dell’ ordine dei biologi di Sicilia ci ha permesso di stilare un calendario di erogazione del corso di abilitazione al prelievo.

📈I corsi saranno attivati a partire dalle città che hanno registrato un maggior numero di richieste:

Catania 11-13 dicembre
Agrigento 18-20 dicembre
Palermo 28 -30 dicembre

IMPORTANTE: Invitiamo gli iscritti a non inviare pec/mail per prenotare l’iscrizione, in quanto non verranno prese in considerazione. Non vi è alcuna modalità attiva di prenotazione telefonica. L’unica modalità per iscriversi, verrà resa nota sul sito e le iscrizioni secondo l’invio cronologico della richiesta partiranno soltanto quando verrà pubblicata l’apertura del corso.

📆Nei primi mesi del 2024 proseguiremo a soddisfare le esigenze formative anche nelle altre città siciliane

Rimane,infatti, sempre prioritaria la necessità di agire nell’ intero territorio siciliano rendendo La formazione il più possibile accessibile a tutti

Ringraziamo la collega consigliere Carmen Simone per la grafica.

Le iscrizioni saranno aperte nelle prossime settimane sul sito dell’Ordine dei Biologi della Sicilia.

Il Presidente                                                  Il Segretario

Alessandro Pitruzzella                                 Federico Li Causi