Morosità Quota 2023: Indicazioni operative in seguito al ricevimento della comunicazione di cancellazione d’ufficio

Si forniscono le seguenti indicazioni ai colleghi non in regola con il pagamento della quota 2023 che hanno ricevuto la lettera di convocazione per cancellazione d’ufficio, atto che il Presidente è stato tenuto ed obbligato ad emettere ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. C.P.S 233/1946. Quanti hanno ricevuto comunicazione mediante pec/raccomandata ma hanno già provveduto al pagamento della quota, possono ignorare la comunicazione ma devono  pazientemente inviare copia del pagamento all’indirizzo quote@ordinebiologisicilia.it e se tutto in regola non riceveranno ulteriori riscontri.

I Biologi che si trovano nella condizione di morosità relativamente alla quota 2023 devono con urgenza effettuare bonifico di uno solo dei seguenti importi in funzione dell’eta anagrafica, NON E’ NECESSARIO PERTANTO RECARSI AD UNA DELLE CONVOCAZIONI PREVISTE NELLA NOTA RICEVUTA PURCHE’ SI PROVVEDA CON URGENZA AL PAGAMENTO DELLA SPETTANZA COME SOTTO SPECIFICATO.

Iscritti con data di nascita uguale o successiva al 1957 dovranno effettuare un bonifico di euro 182,69

Iscritti con data di nascita uguale o antecedente al 1956 dovranno effettuare un bonifico di euro 134,69

Il Bonifico deve essere intestato a:

ORDINE dei BIOLOGI DELLA SICILIA
IBAN: IT81G0306909606100000185943
Causale: “Cognome Nome – Quote Iscrizione anno 2023”

Il pagamento della spettanza non comporterà ulteriori adempimenti da parte dell’iscritto, pertanto non dovrà recarsi alle convocazioni previste nella nota ricevuta, in quanto la posizione risulterà regolarizzata contestualmente all’effettuazione del pagamento ed al ricevimento da parte di questo ufficio della ricevuta di avvenuto saldo all’indirizzo quote@ordinebiologisicilia.it

Si rammenta di attenersi scrupolosamente alle indicazioni qui fornite, non saranno accettate altre tipologie di pagamento.

Quanti si trovano in tale situazione di morosità, possono anche contattare l’Ufficio preposto tramite email all’indirizzo: quote@ordinebiologisicilia.it  per ricevere le indicazioni necessarie al fine di sanare con urgenza la propria situazione e non incorrere nella cancellazione d’ufficio. L’ufficio è contattabile per ricevere assistenza telefonica anche allo 0912771018 dal Lunedì al Venerdì ore 12.00 – 17.00.

Il Consigliere Segretario

Federico Li Causi