Carissimi colleghi, l’Ordine dei Biologi della Sicilia ha avviato il pagamento della quota di iscrizione all’albo per l’anno 2024. La tassa di iscrizione potrà essere pagata solo attraverso il bollettino PAGOPA che tutti gli iscritti hanno ricevuto tramite PEC all’indirizzo presente nel database dell’Ordine. Solo quanti non hanno comunicato il proprio indirizzo PEC, riceveranno nelle prossime settimane l’avviso PAGOPA tramite posta prioritaria all’indirizzo di residenza insieme ad un avviso perentorio che obbliga l’iscritto a comunicare all’Ordine il proprio indirizzo pec e/o attivare la casella gratuita di 1 gb messa a disposizione dall’Ordine e conforme tra l’altro alla nuova pec europea.

Si rammenta che l’Ordine dei Biologi della Sicilia ha stipulato un accordo economico con ARUBA s.p.a garantendo a tutti gli iscritti il mantenimento gratuito della casella pec @biologo.onb.it nonché l’adeguamento gratuito ai nuovi standard europei e contestualmente l’apertura gratuita di una nuova casella pec ai neo iscritti del 2023 ed anni successivi, ovvero a tutti coloro i quali sprovvisti della casella pec fornita dall’Ordine volessero usufruire di tale opportunità gratuita.

Il bollettino PAGOPA è personale ed individua specificamente ogni singolo iscritto, pertanto ogni iscritto deve pagare il proprio avviso PAGOPA.

Quanti non hanno ricevuto il bollettino tramite pec possono contattare la segreteria inviando una email a: segreteria@ordinebiologisicilia.it  o una pec a protocollo.ordinebiologisicilia@pec.it

La scadenza per il pagamento della quota 2024 è fissata al 30/01/2024.  La tassa pari ad un totale di euro 160,00 (di cui 80 euro destinati alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi) è unica per tutti gli iscritti.

Il Consiglio, con delibera 121/2023 del 05/12/2023 approvata dall’Assemblea degli iscritti del 18/12/203, ha stabilito di mantenerla pari a quella prevista nel 2023 per gli under 65 ovvero 160,00 euro.

Il pagamento può essere effettuato:

tramite il PORTALE DEI PAGAMENTI dell’Ordine dei Biologi della Sicilia al seguente link: PAGA LA QUOTA 2024 CLICCA QUI

oppure presso i seguenti canali di pagamento:

Agenzie della banca;
Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);
Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche;
Presso gli esercenti convenzionati con i PSP aderenti al sistema pagoPA (tabaccherie, ricevitorie, edicola, bar, farmacie e supermercati);
Presso gli Uffici Postali;

PAGA LA QUOTA 2024 CLICCA QUI