Convenzioni a favore degli iscritti all’Ordine dei Biologi della Sicilia. Avviata la procedura di convenzione aperta alle aziende ed operatori siciliani

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia, nella seduta del 20/01/24, con delibera n.35/2024 ha deliberato il Regolamento Convenzioni a favore degli iscritti. Si tratta di un progetto importante, fortemente voluto dal Presidente Alessandro Pitruzzella e condiviso con il Consiglio. Il Regolamento predisposto dal Consigliere Segretario Federico Li Causi, che ne ha curato la struttura, le modalità di adesione e l’individuazione dei settori oggetto di convenzione, intende promuovere la raccolta di convenzioni o accordi che abbiano lo scopo di fornire agli iscritti sconti e/o vantaggi per l’acquisto di beni e/o servizi. Le convenzioni stipulate possono essere utilizzate da tutti gli Iscritti e sono estensibili nei confronti del solo nucleo familiare. Si rammenta che è possibile presentare richiesta di adesione, anche relativamente a settori non specificati.

MODULO DI PROPOSTA ADESIONE RISERVATA ALL’AZIENDA/PRESTATORE SERVIZI (da compilare a cura dell’azienda/prestatore servizi interessato a convenzionarsi con l’Ordine dei Biologi della Sicilia).

IL MODULO COMPILATO E FIRMATO DAL RAPPRESENTANTE LEGALE DEVE ESSERE INVIATO A convenzioni@ordinebiologisicilia.it

REGOLAMENTO DI CONVENZIONAMENTO PER AZIENDE/PRESTATORI BENI E SERVIZI

Le Aziende interessate a stipulare una convenzione con l’Ordine dei Biologi della Sicilia, e quindi con i quasi 7000 iscritti, che prevede uno sconto minimo del 10% sui prezzi di listino, possono compilare il modulo allegato che verrà valutato dal Consiglio direttivo ed infine proposto un accordo quadro. Si invitano i colleghi, ad interfacciarsi anche loro stessi con aziende, professionisti ed operatori del settore, al fine di promuovere l’adesione delle aziende sul territorio prioritariamente regionale e nazionale.

Di seguito i settori individuati ed oggetto di convenzione:

ASSISTENZA FISCALE
ASSISTENZA LEGALE