L’Ordine dei Biologi della Sicilia ha concesso il patrocinio all’evento di presentazione del libro “Buono da pensare, Buono da mangiare” del Prof. Alberto Firenze, che avrà luogo a Palermo il 1 Marzo dalle ore 16.30 nella scenica platea dei Giardini del Massimo (Piazza Verdi – Teatro Massimo).

Saranno presenti diversi rappresentanti delle istituzioni, esperti e stakeholders. Tra quest’ultimi anche l’Ordine dei Biologi con il Presidente Alessandro Pitruzzella ed il Segretario Federico Li Causi.

L’evento ha come obiettivo quello di informare, descrivere, rappresentare e convincere gli auditori a scegliere con coscienza, responsabilità e sagace intelligenza la loro alimentazione quotidiana, offrendo anche l’opportunità di “conoscere” una sana alimentazione che non sacrifica il gusto e conserva intatto il piacere della tavola attraverso “i segreti del mestiere” che gli chef e i pasticceri ci svelano nella scelta degli ingredienti e delle tecniche di lavorazione.

Il Cons. Segretario

Federico Li CAUSI