Assegnato un riconoscimento a due Giovani Biologhe del CNR-IRIB: Giuseppa Biddeci e Noemi Aloi

Lo scorso 26 Giugno nel contesto dell’evento “CNR, Istituzioni Pubbliche e Università a confronto” presso il CNR Area della Ricerca di Palermo – Aula Cocchiara Via Ugo La Malfa, ha avuto luogo la Premiazione di due Biologi under 40 con l’aggiudicazione dei premi Relazione & Poster deliberati e finanziati dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia su proposta del Presidente Alessandro Pitruzzella.

Il Segretario Federico Li Causi ai saluti istituzionali in rappresentanza del Presidente Alessandro Pitruzzella

La Commissione composta, come da relativa delibera, dal Consigliere Segretario nelle funzioni di Presidente della stessa, e dai componenti le colleghe Biologhe Daniela Coniglio e Domiziana Picone, rilevando l’alta qualità scientifica di tutti i poster presentati e delle relazioni audite, ha deliberato all’unanimità di assegnare il premio Poster alla Dott.ssa Giuseppa Biddeci ed il premio Relazione alla Dott.ssa Noemi Aloi.

La Commissione giudicatrice, da sx Domiziana Picone, Federico Li Causi, Daniela Coniglio

Grazie all’Ordine dei Biologi della Sicilia due talentuosi scienziati hanno ricevuto un importante riconoscimento per il loro eccezionale contributo alla ricerca scientifica. Questi premi testimoniano l’impegno, la dedizione e l’innovazione che caratterizzano il lavoro di tutti i giovani ricercatori in seno al CNR ed in particolare dei Biologi.

Il Segretario ha inoltre anticipato a tutti i ricercatori che hanno presentato i propri contributi la volontà di proporre al consiglio la loro collaborazione nelle attività formative con oggetto i loro specifici settori di ricerca.

La Ricercatrice Biologa Valentina Biddeci riceve il premio “Poster Under40”
La Ricercatrice Biologa Noemi Aloi riceve il premio “Relazione Under 40”