Fondazione Giglio: avviso per la formazione di una “long list” di esperti biologi

La Delegazione Regionale Sicilia dell’Ordina Nazionale dei Biologi, “prende positivamente atto della volontà, da parte della Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù, di selezionare colleghi Biologi in possesso di Laurea Magistrale in Biologia (ed equipollenti), con votazione non inferiore a 105/110, per la formazione di una graduatoria di professionisti esperti nell’ambito dello sviluppo della medicina personalizzata e di precisione nelle terapie oncologiche“. Lo dichiara il vicepresidente (e delegato regionale siciliano) dell’ONB, Pietro Miraglia, che poi aggiunge: “E’ stata così accolta la richiesta della nostra Delegazione di procedere alla selezione urgente di Biologi e Biotecnologi, tenuto conto dell’importante vocazione della Fondazione nel campo della ricerca biomolecolare”.
Richiesta, spiega ancora Miraglia, che “avevo indirizzato al presidente Giovanni Albano, al quale porgo il mio apprezzamento per avere incluso anche i Biologi, oltre a diverse altre figure professionali, nella formazione della speciale ‘long list’ di esperti”.
Per quanto concerne la procedura di selezione, questa consiste nella realizzazione di un vero e proprio elenco di diversi professionisti, tra i quali, ovviamente i biologi con “expertise“, cui intende avvalersi la Fondazione Giglio, da impiegare nelle citate attività progettuali per incarichi sino al 2022.

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA “LONG LIST” DI ESPERTI BIOLOGI , ANCHE LAUREATI MAGISTRALI, in attuazione del Progetto: “Gestione di un Servizio Integrato Multicentrico di Diagnostica e Terapia Personalizzata in Oncologia“.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 19 GIUGNO 2020.

Cliccare qui per scaricare il bando completo e l’istanza di partecipazione.