Esame di Stato per Biologo: al via corso propedeutico organizzato dalla Delegazione ONB Sicilia e Università di Palermo (Stebicef)

Da lunedì 24 maggio e fino al prossimo 13 giugno, grazie ad un’iniziativa della Delegazione Regionale ONB della Sicilia e del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche (Stebicef) dell’Università di Palermo, si terrà un vasto e articolato corso propedeutico all’esame di Stato per l’abilitazione alla professione del Biologo. La prima tappa del webinar, che sarà trasmesso in modalità Fad (formazione a distanza) sulla piattaforma Microsoft Teams, si aprirà (a partire dalle ore 14), con l’intervento del dott. Pietro Miraglia, vicepresidente nazionale dell’ONB e delegato per lo stesso ordine alla Regione Sicilia, con “l’indirizzo di saluto” e la “presentazione dell’Ordine dei Biologi“. A seguire, l’intervento del dott. Roberto Chiarelli su ”la cellula: caratteristiche generali e considerazioni interdisciplinari”.

Il programma completo del corso

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il corso, come detto, si svolge in modalità FAD sulla piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare, è necessario inviare una mail a sicilia@onb.it con oggetto “Iscrizione Corso Esame di Stato“. Nella mail bisogna indicare anche il nome dell’Università presso la quale si sosterrà la prova di esame. Il link per seguire gli incontri verrà inviato agli iscritti mediante posta elettronica.

Clicca qui per seguire la diretta del 30 maggio (ore 10)

Clicca qui per seguire la diretta del 31 maggio (ore 10)