L’8 agosto, a Messina, concerto sinfonico in memoria delle vittime del Covid. Evento organizzato anche con il contributo dell’ONB

Un concerto sinfonico con musiche di Mozart, Verdi, Bellini, Puccini, Morricone e De Curtis: è il programma della serata di beneficenza in memoria delle vittime del Covid, che si terrà a Messina, negli spazi del Dipartimento Militare di Medicina Legale, in piazza D’Armi, il prossimo 8 agosto (a partire dalle ore 21,30). L’evento, organizzato anche con il contributo dell’Ordine Nazionale dei Biologi, da sempre in prima linea nella lotta alla pandemia, vedrà esibirsi, sul palco, la Chamber Orchestra Siciliana diretta, per l’occasione, dal maestro Orazio Baronello. Con loro si esibiranno anche la soprano Dominika Zamara ed il pianista Ippazio Ponzetta. La serata, presentata dall’avv. Silvana Paratore, prevede ingressi solo ad inviti.