Dal 5 dicembre 2022 le competenze per la gestione dell’Albo dei Biologi sono state trasferite dall’ex ONB a questo Ordine territoriale. In data 26/10/2022, il consiglio direttivo su proposta del Presidente Alessandro Pitruzzella e del Segretario Federico Li Causi, ha approvato la modifica della modulistica per le domande di cancellazione inserendo, ai sensi del DPR 642/1972, lo spazio per la marca da bollo di euro 16,00 e pubblicato il modulo prima non facilmente reperibile, nell’apposita sezione “MODULISTICA”
Quanti avessero fatto una richiesta in tal senso, successiva al 26 Ottobre 2023 all’Ordine dei Biologi della Sicilia, dovranno rifare la richiesta sulla modulistica nuova. Gli uffici contatteranno tutti gli iscritti in regola con i pagamenti dell’anno e pregressi, che hanno inviato domanda con il modulo errato.

Le richieste saranno prese in carico dal Consiglio direttivo, come previsto dal regolamento.

Si fa presente che le domande in questione vanno fatte sui moduli di questo Ordine con apposizione di marca da bollo da 16€, ai sensi di legge (DPR 642/1972).

Per richiesta di chiarimenti, è possibile contattare la segreteria a: segretria@ordinebiologisicilia.it

MODULO DI CANCELLAZIONE:

Il Segretario