Dal 28 al 30 Dicembre 2023 parte il corso Prelievi previsto al Presidio Ospedaliero V. Cervello di Palermo: Il programma completo

Si avvisano i Biologi interessati che è disponibile il programma definitivo del corso “Prelievi per finalità diagnostiche, acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche”, che avrà luogo a Palermo presso il Presidio Ospedaliero V.Cervello (Aula Fici) dal 28 al 30 Dicembre.

Il corso diretto dal Dott. Francesco Arcoleo, Dirigente Medico – Direttore U.O.C Patologia Clinica Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello, e coordinato dal Dirigente Biologo e Consigliere OBS Dott. Giovanni Polizzi, ha riscosso una importante richiesta di adesione da parte degli iscritti. Quanti hanno fatto richiesta di pre-iscrizione sono riusciti a rientrare tra i sessanta posti disponibili, grazie ad un attento lavoro gestionale degli uffici della Segreteria dell’Ordine dei Biologi della Sicilia, che ha permesso di rendere tempestivamente disponibili eventuali posti lasciati liberi.

Quanti hanno correttamente effettuato le procedure di iscrizione devono avere ricevuto email contente il programma del corso e le indicazioni per registrarsi sulla piattaforma Qibli, adempimento necessario per apporre la propria presenza alle giornate del corso ed effettuare il test di apprendimento. Si rammenta che la mail inviata contiene un refuso nell’oggetto (per errore il provider ha posto nell’oggetto i riferimenti del corso di Catania tenutosi dal 11 al 13 Dicembre – si tratta di un refuso) ma è comunque corretto sia il procedimento di registrazione alla piattaforma qibli sia il programma del corso. Quanti hanno effettuato il pagamento della quota prevista, ma non hanno ricevuto la suddetta email di conferma, devono con urgenza contattare la Segreteria dell’Ordine al 3493117581 (contatto sempre attivo per emergenze e necessità)

Il Corso avrà luogo presso l’aula FICI (di fronte Bar dell’Ospedale) – Presidio Ospedaliero Vincenzo Cervello Via Trabucco 180 Palermo.

Iscrizioni chiuse – Posti esauriti

SCARICA IL PROGRAMMA

NOTE:

Il Presidio Ospedaliero V.Cervello è collegato con i mezzi pubblici dell’AMAT 529(Piazza John Lennon – Ospedale Cervello) e 675 (Stadio – Ospedale Cervello).

All’interno dell’Ospedale è presente una struttura ricettiva gestita dall’Associazione Piera Cutino, al seguente link è possibile reperire informazioni utili per eventuali pernottamenti: https://www.casamica.org