Il 3 Febbraio a Trapani il convegno “Incontro tra la medicina ufficiale e le terapie integrate per la cura del paziente” diretto dalla Biologa Giovanna Tranchida

L’Ordine dei Biologi della Sicilia, nella seduta di consiglio del 30/12/2023, valutando l’importanza delle tematiche presentate ha concesso il patrocinio non oneroso al convengo “Incontro tra la medicina ufficiale e le terapie integrate per la cura del paziente” diretto dalla Biologa Giovanna Tranchida. L’evento formativo avrà luogo il 3 Febbraio presso l’Ordine dei Medici di Trapani. Tra i relatori oltre l’ideatrice del corso Giovanna Tranchida, anche la Biologa Alessia Calandra. Il Presidente Alessandro Pitruzzella aprirà i lavori portando i saluti dell’ente, insieme al Presidente dell’Ordine dei Medici di Trapani Vito Barraco, ed i Consiglieri OBS della Provincia di Trapani, Stefania Ajello e Vita Fabiola Martinico.

L’iscrizione è gratuita, per confermare la propria partecipazione è necessario inviare una email alla Responsabile del Corso al seguente indirizzo: giovannatranchida1@gmail.com

Scarica il programma del corso