Prorogati i termini per il pagamento senza mora della quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi della Sicilia per il 2024

Il Presidente Alessandro Pitruzzella ha risposto positivamente alla proposta di proroga avanzata dal Segretario Federico Li Causi, disponendo con propria determina presidenziale del 31/01/2024 lo slittamento dei termini di scadenza per il pagamento della quota 2024, fissati al 31 Gennaio, ponendoli al 29 Febbraio.

Gli Avvisi PAGOPA 2024 ricevuti restano eccezionalmente validi per effettuare il pagamento oltre il 31 Gennaio e sino al 29 Febbraio.

Si invitano gli iscritti a provvedere al pagamento della quota evitando così di incorrere a spese di mora. Si ricorda che l’unica modalità di pagamento è attraverso l’avviso PAGOPA ricevuto, pagabile attraverso la propria home banking, il portale dei pagamenti dell’Ordine, oppure presso i seguenti canali di pagamento:

Agenzie della banca;
Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);
Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche;
Presso gli esercenti convenzionati con i PSP aderenti al sistema pagoPA (tabaccherie, ricevitorie, edicola, bar, farmacie e supermercati);
Presso gli Uffici Postali;

 

Il Segretario

Federico Li Causi