Nuovo Logo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia: gli iscritti protagonisti nella scelta del simbolo dei Biologi Siciliani

Si comunica agli iscritti che, nel contesto di partecipazione e rinnovamento dell’Ordine dei Biologi della Sicilia e dei propri servizi, gli iscritti sono chiamati ad esprimere la propria preferenza per la scelta del nuovo logo dell’Ordine.

Attraverso il link sottostante i Biologi Siciliani potranno esprimere a propria preferenza, scegliendo così il logo che rappresenterà la Professione del Biologo in Sicilia.

La scelta sarà esercitabile entro e non oltre le ore 12.00 del 06 Marzo 2024.

L’Ufficio di Presidenza, ed il Consiglio direttivo, ringraziano la Consigliera Manuela Andolina per l’impegno profuso di concerto con la ditta individuata per la realizzazione grafica dei diversi loghi, ed anche alla Consigliera Azzarello.

Il Consiglio Direttivo, in un clima di condivisione e collaborazione, è riuscito a fare sintesi delle diverse richieste dei consiglieri, in particolare tra gli indirizzi di cambiamento e tradizione.

N.B Le richieste di autorizzazione all’uso del precedente logo, accettate ed autorizzate dal Consiglio Direttivo dell’OBS, sono da ritenersi valide anche per l’utilizzo del nuovo logo, non occorre pertanto presentare nuovamente la richiesta. La modulistica sarà modificata nelle prossime settimane.

Il Logo sarà presentato al pubblico ed alla stampa nel corso del Convegno di giorno 8 Marzo sulle Leucodistrofie di cui è responsabile il Consigliere Giovanni Polizzi.

Scegli il Logo che preferisci (CLICCA QUI)

LOGO N.1
LOGO N.2