Corsi Prelievi: aperte le pre-iscrizioni per le date di Giugno e Luglio

Si avvisano gli iscritti interessati che sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi sui prelievi venosi dell’Ordine dei Biologi della Sicilia. L’iscritto potrà scegliere una sede (è ammessa una sola preferenza). Si rammenta che il corso ha una durata di tre giornate piene, ove non sono consentite assenze, ed eroga n. 23 ECM.

CATANIA: 27-28-29 Giugno

PALERMO: 04-05-06 Luglio

Si precisa che è stata data priorità a quanti hanno inviato richiesta mediante la procedura di manifestazione di interesse avviata a Marzo 2024, pertanto chi ha inviato richiesta per sedi diverse da quelle di Palermo e Catania ha già ricevuto una comunicazione con la quale è stato garantito il diritto di prelazione.

Gli iscritti interessati a richiedere la pre-iscrizione possono compilare il modulo di pre-iscrizione  ed inviarlo a prelievi@ordinebiologisicilia.it

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE