ECM gratuiti in FAD ed in presenza: al via il 15 Giugno il convegno “L’importanza dei nutraceutici nell’alimentazione moderna”. Assegnati 4.5 Crediti ECM

Si avvisano gli iscritti che Sabato 15 Giugno 2024 l’Ordine dei Biologi della Sicilia organizza insieme alla Federazione Didattica Sanitaria – FEDISAN con la Presidente la Biologa Licia Di Falco un evento formativo ECM sul tema “L’importanza dei nutraceutici nell’alimentazione moderna”.

Il Convegno sarà il primo evento promosso dall’OBS in modalità mista, ovvero FAD e Presenza, al fine di garantire a tutti gli iscritti siciliani l’accesso alla formazione ECM gratuita anche a distanza. Ciò sarà reso possibile grazie alla nuova sala formazione della sede OBS che è dotata della necessaria tecnologia video e di sistema.

All’evento sono stati assegnati 4.5 Crediti ECM.

IL SEGRETARIO

Federico Li Causi