Medicina di Laboratorio: rete integrata tra programmazione ed urgenze. Dal 20 al 21 Settembre a Bagheria, alla Direzione Scientifica la Biologa Maria Andriolo

Prestigiosa due giorni di aggiornamento scientifico-professionale quella organizzata dalla Dott.ssa Maria Andriolo, Dirigente Biologo Direttore U.O.C Patologia Clinica P.O Sant’Elia Caltanisetta, in sinergia con la Dott.ssa Teresa Barone Dirigente Medico Direttore Dipartimento Diagnostica di Laboratorio ASP Palermo, entrambe alla direzione scientifica dell’evento, che avrà luogo dal 20 al 21 Settembre a Bagheria presso la magnifica cornice del Palazzo Villarosa lussuosa dimora nobiliare del 700.

L’evento GRATUITO, la cui segreteria organizzativa è curata dal Provider FullCongress, è accreditato per 11 crediti ECM.

L’Ordine dei Biologi della Sicilia ha concesso il patrocinio non oneroso apprezzando il valore scientifico dell’evento che ha come focus la Medicina di Laboratorio in un ottica di rete integrata tra territorio e SSR.

Ancora una volta, desideriamo evidenziare l’impegno della Dott.ssa Maria Andriolo nel promuovere senza sosta eventi formativi di alto spessore professionale, contribuendo non solo ad offrire sempre nuove proposte formative ai Biologi Siciliani ma anche divenendo artefice della promozione di team working che favoriscano l’implementanzione dell’appropriatezza finalizzata alla personalizzazione della diagnosi e della terapia. Un ringraziamento lo rivolgiamo anche alla Dott.ssa Teresa Barone anche Lei fortemente protagonista nella formazione del personale sanitario e costantemente impegnata nell’elevare con passione il valore professionale della Medicina di Laboratorio e delle diverse U.O.C dirette, così dichiarano il Presidente Alessandro Pitruzzella ed il Segretario Federico Li Causi.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

IL SEGRETARIO