venerdì 10 gennaio 2025

L'assemblea degli Iscritti approva i punti all'odg

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 12 secondi)

L’ASSEMBLEA Straordinaria convocata in seconda convocazione in data 10 Gennaio 2025  alle ore 15.30 presso il Grand Hotel Mosè, ha approvato all’unanimità dei presenti la Variazione di Bilancio di Previsione 2024 e l'Esercizio 2025 in dodicesimi. L'Assemblea è stata presieduta dal Presidente Alessandro Pitruzzella con l'assistenza del Segretario Federico Li Causi. Il Presidente dopo un breve intervento programmatico di presentazione della variazione di bilancio relativamente agli obiettivi in termini di servizi, rappresentatività della categoria, formazione e tutela della professione. 

A disposizione degli iscritti ed alla discussione, come previsto dall'odg, è stato posto il materiale documentale degli Organi collegiali, le relazioni ed il testo di bilancio, la cui visione era anche stata disponibile in sede per tutto il periodo precedente all'assemblea.  

Il Presidente ha dato ad apertura dei lavori la parola al Presidente del Collegio dei Revisori Dott. Alfredo Palmieri e successivamente al Dottore Commercialista dell'Ordine Dott. Roberto Crivello per i rispettivi interventi e contributi tecnici di competenza. Interventi quelli dei due professionisti dell'Ordine particolarmente apprezzati dall'Assemblea per competenza e precisione.

E' intervenuta anche la relazione alla variazione di bilancio insieme al preventivo economico a cura del Consigliere Tesoriere Alessio La Porta, che ha raccolto la condivisione dei colleghi intervenuti. E' stato anche illustrato, come previsto dall'odg, il ricorso allo strumento dell'esercizio in dodicesimi nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2025, che è stato approvato all'unanimità nella seduta consiliare del 09/01/2025 e che sarà sottoposto al parere deil Collegio dei Revisori ed infine ad una successiva assemblea degli iscritti.

Un assemblea partecipata che ha visto anche proficui interventi orali dei colleghi iscritti Gaetano D'Amico, che è anche Consigliere OBS, e Dino Virgone, che riveste tra l'altro il ruolo di Tesoriere FNOB. 



IL PRESIDENTE               IL SEGRETARIO

Alessandro Pitruzzella     Federico Li Causi