
Il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Biologi della Sicilia ha organizzato un evento formativo dedicato ai Biologi Siciliani, che si terrà in modalità online il 26 giugno, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, sulla piattaforma FAD (Formazione a Distanza), garantendo a 250 iscritti all'Ordine Biologi della Sicilia di acquisire una formazione settoriale in un ambito emergente ed ottenere 9 Crediti ECM on line. Questa iniziativa di cui è Responsabile Scientifico la Dott.ssa Serena Frezza, Global Technical Support, rappresenta un'opportunità unica per approfondire le proprie competenze e aggiornarsi sulle tecniche di filtrazione nel settore alimentare, un tema di grande rilevanza per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti.
L'evento, completamente gratuito, permette ai partecipanti (per un massimo di 250 iscritti) di ottenere 9 crediti ECM, contribuendo così al loro percorso di formazione professionale continua.
Il programma prevede due sessioni principali, così articolate:
- Processo di filtrazione: concetti base, offrendo una panoramica chiara e approfondita sui principi fondamentali di questa tecnologia applicata nel settore alimentare.
- Il Biologo nei Test di Validazione, mostrando come i biologi possano contribuire attivamente attraverso test di validazione per garantire l'efficacia dei processi di filtrazione.
L'evento rappresenta un'occasione imperdibile per i Biologi per approfondire le proprie conoscenze, aggiornarsi sulle ultime metodologie e rafforzare il proprio ruolo nel settore alimentare.
Per iscriversi CLICCA QUI
N.B Successivamente gli iscritti riceveranno il link con le indicazioni per seguire l'evento FAD.
IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO
Alessandro Pitruzzella Federico Li Causi
da Redazione
Tempo Lettura(0 minuti, 59 secondi)