martedì 05 novembre 2024

A Mazara del Vallo il Corso Teorico-Pratico sui Prelievi Venosi

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 50 secondi)

Si terrà a Mazara del Vallo l'ultimo Corso Teorico-Pratico sui Prelievi Venosi per l'anno 2024. Il Prossimo corso si terrà a Catania a Gennaio-Febbraio 2025,e poi a seguire le altre date che saranno deliberate dal Consiglio Direttivo.

Il Consiglio direttivo, con apposita delibera del 04/11/24 ha affidato la funzione di responsabile del corso alla Consigliera OBS Stefania Ajello e quella di Coordinatore al Consigliere OBS Giovanni Polizzi. Contestualmente il Consiglio ha deliberato l'attivazione del Corso prelievi Venosi da tenersi a Catania nel mese di Gennaio 2025 (e comunque entro Febbraio 2025), affidandone la funzione di Responsabile alla Consigliera OBS Daniela Agata Azzarello e quello di Coordinatore al Consigliere OBS Giovanni Battaglia.

Sono aperte le PRE-ISCRIZIONI al Corso che avrà luogo dal 27 al 29 Dicembre 2024 a Mazara del Vallo ed a Gennaio 2025 a Catania.

ISCRIVITI AL CORSO DI MAZARA DEL VALLO (27-28-29 DICEMBRE 2024) - CLICCA QUI 

ISCRIVITI AL CORSO DI CATANIA (GENNAIO 2025) - CLICCA QUI

N.B Si precisa che, relativamente ai corsi programmati di cui sopra a Mazara del Vallo e Catania, è stata data priorità a quanti hanno inviato richiesta mediante la procedura di manifestazione di interesse avviata il 19 Settembre 2024, pertanto chi ha inviato richiesta per la sede di Trapani (o Catania) ed anche per le altre province, riceverà una comunicazione con la quale è stato garantito il diritto di prelazione. Le Pre-iscrizioni sono aperte a tutti gli iscritti all'albo interessati a partecipare al corso, a prescindere dall'avere inoltrato la manifesta di interesse precedente.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

Gli Uffici invieranno successivamente, e dopo la valutazione del numero di pre-iscrizioni ricevute, una email di accettazione dell'iscrizione con le indicazioni. 

Essendo il corso limitato ad un numero di 60 partecipanti, requisito di partecipazione sarà l’ordine cronologico di invio delle candidature. Pertanto solo ai primi 60 iscritti verrà inviato, dalla segreteria, un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per il completamento della procedura e delle modalità di pagamento della quota d’iscrizione, la quale ammonta a euro 200,00 €.

Il corso è in corso di accreditamento ECM, verranno resi noti successivamente i crediti assegnati.

Il candidato avrà 3 giorni di tempo, a partire dalla data e orario di invio della email di accettazione della pre-iscrizione da parte della segreteria, per effettuare il bonifico. Trascorso tale termine, la candidatura decade e non verranno ritenuti validi eventuali bonifici effettuati al di fuori della scadenza indicata.

I destinatari del corso sono i Laureati Quinquennali (Vecchio Ordinamento) o Magistrali (Nuovo Ordinamento), in possesso di regolare iscrizione all’Ordine dei Biologi della Sicilia SEZ. A. 

Il corso è destinato a quanti non sono in possesso del corso prelievi.


IL PRESIDENTE               IL SEGRETARIO

Alessandro Pitruzzella       Federico Li Causi