sabato 09 marzo 2024

Aperte le pre-iscrizioni ai corsi prelievi dell’OBS

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 41 secondi)

Si avvisano gli iscritti interessati che sono aperte dal 29 Febbraio, le manifestazioni di interesse per richiedere la pre-iscrizione ai corsi sui prelievi venosi dell’Ordine dei Biologi della Sicilia. L’iscritto potrà scegliere una sede (è ammessa una sola preferenza), successivamente in funzione del numero minimo di candidature raggiunte ed in ordine all’invio cronologiche delle stesse, verrà formalizzato l’eventuale attivazione del corso nella sede scelta dal singolo richiedente. Si rammenta che non è assicurata l’attivazione del corso in tutte le 9 province ma solo subordinatamente al numero di pre-iscrizioni raccolte ed alle disposizioni del consiglio direttivo dell’OBS. Il corso ha una durata di tre giornate piene, ove non son consentite assenze, ed eroga n.23 ECM.

N.B INVIARE UNA SOLA RICHIESTA PER ISCRITTO.

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO PRELIEVI

IL SEGRETARIO