giovedì 21 maggio 2020

Asp Caltanissetta: avviso pubblico urgente per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Biologo (Patologia Clinica)

da Redazione

Tempo Lettura(1 minuto, 20 secondi)

Si avvisano i colleghi Biologi Specialisti che l’Asp di Caltanissetta ha bandito un avviso pubblico in forma urgente per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Biologo (Disciplina: Patologia Clinica). I termini per la presentazione delle istanze decorrono a partire dalle ore 9:00 del giorno 21/05/2020 con scadenza alle ore 08:59:59 del giorno 23/05/2020.
“Questa procedura – sottolinea il vice presidente dell’ONB e delegato regionale Pietro Miraglia – va ad aggiungersi alle altre già bandite dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ed a quelle di scorrimento di graduatorie pregresse e stabilizzazioni”. E’ evidente, continua Miraglia, come “la Delegazione Regionale confermi in modo concreto il proprio ruolo istituzionale propositivo a tutela della professione e valorizzazione della stessa”. Oggi, aggiunge il rappresentante dei biologi siciliani “la nostra professione ed il ruolo del Biologo nella diagnostica di laboratorio non sono più ritenuti marginale ma indispensabili”. Infine, conclude il vice presidente Miraglia, “colgo occasione per rinnovare ai colleghi l’invito a visionare con cadenza fissa la gazzetta ufficiale nazionale e regionale nonché i siti istituzionali e gli albi pretori delle aziende ospedaliere, infatti spesso le procedure sono emanate in regime d’urgenza con scadenza di presentazione delle istanze anche di soli 5 giorni”.
Si rammenta ai colleghi Biologi Specialisti che sono ancora aperte le seguenti procedure concorsuali:
Asp Catania: Concorso per 19 Posti a tempo determinato di Biologi Dirigenti
ARNAS Garibaldi Catania: Graduatoria Conferimento incarichi lavoro autonomo a Biologi Specialisti, Specializzandi, Biologi in quiescenza.