Si è svolta in seconda convocazione presso la Torre Biologica di Catania l’assemblea degli iscritti all’Ordine dei Biologi della Sicilia, che ha visto la partecipazione attiva dei professionisti del territorio.
L’assemblea notevolmente partecipata, ha approvato all’unanimità tutti i punti posti all’ordine del giorno, confermando la piena fiducia nell’operato degli organi istituzionali dell’Ordine. In particolare, sono stati deliberati i seguenti provvedimenti:
- Approvazione della Delibera 197/2025 del 09.09.2025 relativa al mantenimento invariato per il 2026 della quota di iscrizione annuale e alla gestione della tenuta d’albo;
- Relazione del Presidente e del Tesoriere sul Bilancio Preventivo 2026;
- Relazione del Collegio dei Revisori sul Bilancio Preventivo 2026;
- Approvazione del Bilancio di Previsione 2026, confermando la solidità gestionale e la trasparenza amministrativa dell’Ordine.
L’esito positivo dell’assemblea rappresenta un chiaro segnale di condivisione e responsabilità collettiva tra tutti gli iscritti, sottolineando l’impegno dell’Ordine nel garantire continuità, stabilità e correttezza nella gestione delle risorse a servizio della professione biologica in Sicilia.
Francesca Bertè
Ufficio Stampa Ordine Biologi Sicilia
da Redazione
Tempo Lettura(0 minuti, 50 secondi)