mercoledì 17 giugno 2026

Convocazione Assemblea Bilancio Consuntivo anno di esercizio 2025

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 49 secondi)

ASSEMBLEA ORDINARIA -  L’ASSEMBLEA Ordinaria annuale è convocata, in prima convocazione in data 29  Giugno 2026 alle ore 15.30 presso Biblioteca Comunale Mario Gori, Via IV Novembre 27 - 93015 Niscemi e in seconda convocazione in data 30 Giugno 2026 alle ore 15.30 presso Biblioteca Comunale Mario Gori, Via IV Novembre 27 - 93015 Niscemi

Di seguito l’Ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente  e del Tesoriere – Bilancio Consuntivo esercizio 2025;

2) Relazione del Collegio dei Revisori – Bilancio Consuntivo esercizio 2025;

3) Approvazione Bilancio Consuntivo esercizio 2025;

4) Varie ed Eventuali .

Ogni iscritto che fosse impossibilitato a presenziare, può avvalersi della delega qui di seguito predisposta e può farsi rappresentare da altro iscritto partecipante. L’iscritto presente in Assemblea può esibire un massimo di due deleghe.

Distinti Saluti,

IL PRESIDENTE

(Alessandro Pitruzzella) 

SCARICA CONVOCAZIONE - CLICCA QUI

N.B: LA DOCUMENTAZIONE DI CUI AI PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO E' CONSULTABILE DAGLI ISCRITTI NELLA PROPRIA AREA RISERVATA ORDINE BIOLOGI SICILIA AL SEGUENTE LINK: https://area-iscritti.ordinebiologisicilia.it/  e segnatamente nella sezione DOCUMENTI, sotto sezione Documenti pubblicati - Bilanci, della propria area riservata.