martedì 14 novembre 2023

Formazione ECM gratuita ad Agrigento grazie alla sinergia tra Ordine e Territorio: tre corsi per un totale di 30 Crediti. Si parte il 25 Novembre.

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 42 secondi)

Ancora formazione residenziale gratuita, questa volta ad Agrigento, grazie al lavoro dei colleghi Matteo Pillitteri, Dario Incorvaia, del Tesoriere FNOB Dino Virgone e del Presidente OBS Alessandro Pitruzzella. La Segreteria dell’Ordine ha predisposto la massima diffusione delle iniziative al fine di favorire l’accesso dei colleghi siciliani, soprattutto quanti hanno necessità di recuperare crediti relativamente al triennio 2020-2022, in scadenza al 31/12/2023.

I colleghi Biologi da Sinistra Matteo Pillitteri, Dino Virgone, Dario Incorvaia e Alessandro Pitruzzella

RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI. SARA’ AVVIATA LA LISTA D’ATTESA

OMOCISTEINA: NUOVO FATTORE DI RISCHIO 25/11/2023

LA GESTIONE INTEGRATA DEL PAZIENTE ONCOLOGICO: TERAPIA, PREVENZIONE, STILE