venerdì 01 marzo 2024

Il 1 Marzo a Palermo si presenta il libro “Buono da pensare, Buono da mangiare”. L’Ordine dei Biologi della Sicilia presente tra gli stakholders.

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 44 secondi)

L’Ordine dei Biologi della Sicilia ha concesso il patrocinio all’evento di presentazione del libro “Buono da pensare, Buono da mangiare” del Prof. Alberto Firenze, che avrà luogo a Palermo il 1 Marzo dalle ore 16.30 nella scenica platea dei Giardini del Massimo (Piazza Verdi – Teatro Massimo).

Saranno presenti diversi rappresentanti delle istituzioni, esperti e stakeholders. Tra quest’ultimi anche l’Ordine dei Biologi con il Presidente Alessandro Pitruzzella ed il Segretario Federico Li Causi.

L’evento ha come obiettivo quello di informare, descrivere, rappresentare e convincere gli auditori a scegliere con coscienza, responsabilità e sagace intelligenza la loro alimentazione quotidiana, offrendo anche l’opportunità di “conoscere” una sana alimentazione che non sacrifica il gusto e conserva intatto il piacere della tavola attraverso “i segreti del mestiere” che gli chef e i pasticceri ci svelano nella scelta degli ingredienti e delle tecniche di lavorazione.

Il Cons. Segretario

Federico Li CAUSI