lunedì 11 marzo 2024

Prime designazioni in seno alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi: i nomi.

da Redazione

Tempo Lettura(1 minuto, 9 secondi)

Si comunicano agli iscritti le nomine della FNOB che interessano i consiglieri del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia e colleghi iscritti all’albo. Le nomine adottate dal Presidente FNOB Vincenzo D’Anna e dal Comitato Centrale, di concerto anche con il Tesoriere Dino Virgone ed il Consigliere e già Commissario Straordinario OBS Nicola Giovanni Locorotondo garantiscono una rappresentanza importante alla Regione Sicilia.

Il Consiglio direttivo, nella seduta consiliare del 23/02/24 ha preso atto a voce del Presidente Alessandro Pitruzzella dei nominativi indicati dalla FNOB.

L’Ufficio di Presidenza nella persona del Presidente Alessandro Pitruzzella e del Segretario Federico Li Causi, augura loro un proficuo lavoro nell’interesse dei Biologi Siciliani.

Nello specifico si rende noto che:

la Dott.ssa Vita Fabiola Martinico è stata designata quale componente del direttivo della Fondazione

Dott.ssa Vita Fabiola Martinico – Consigliere OBS

la Dott.ssa Agata Daniela Azzarello è stata designata quale componente del Comitato Scientifico del CNBA – Coordinamento Nazionale dei Biologi Ambientali;

Dott.ssa Agata Daniela Azzarello – Consigliere OBS

il Dott. Gaetano Damico è stato designato quale componente del Comitato Scientifico del CNBA – Coordinamento Nazionale dei Biologi Ambientali;

Dott. Gaetano Damico – Consigliere OBS

il Dott. Dario Incorvaia è stato designato quale componente del Comitato Scientifico del Provider ECM FNOB – Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi.

Dott. Dario Incorvaia – Biologo Nutrizionista. Già Delegato Provinciale Delegazione Ordine dei Biologi di Agrigento

IL PRESIDENTE                                                 IL SEGRETARIO

Alessandro Pitruzzella                                       Federico Li Causi