mercoledì 11 marzo 2020

Sospensione fino al 3 aprile degli eventi programmati dall’Ordine Nazionale dei Biologi

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 28 secondi)

Si avvisano tutti gli iscritti che, con decreto del presidente Vincenzo D’Anna, l’Ordine nazionale de Biologi, nell’ambito delle misure attuative del D.P.C.M. 4 marzo 2020, ha disposto la sospensionefino al 3 aprile 2020, di tutti gli eventi programmati dall’Onb, fino a quella data. Il divieto, a causa dell’emergenza coronavirus, riguarda sia gli eventi nazionali sia quelli a carattere regionale, ivi compresi corsi e seminari eventualmente indetti oppure in corso di svolgimento. Gli eventi programmati in data successiva si svolgeranno regolarmente sempre che, nel frattempo, non intervengano ulteriori divieti.

Leggi il decreto.