giovedì 08 agosto 2024

Tempi di consegna del Tesserino di Riconoscimento, la spilla da camice e l’adesivo auto

da Redazione

Tempo Lettura(0 minuti, 46 secondi)

Si comunica agli iscritti all’Ordine dei Biologi che hanno richiesto già da Marzo 2024 il nuovo tesserino di riconoscimento, l’adesivo auto e la spilla da camice, che i gadget verranno spediti, a spese dell’ente senza nessun onere per l’iscritto, a partire dal mese di Settembre.

Il Consiglio dell’Ordine dei Biologi ha deliberato di rilasciare i contrassegni adesivi, la spilla metallica per il camice, la tessera di riconoscimento e la pergamena di prima iscrizione all’OBS, che saranno richiesti dagli iscritti, in maniera del tutto gratuita comprese anche le spese postali di spedizione che saranno a carico dell’Ordine.

Per richiederli è necessario compilare unicamente il modulo proposto ed inviarlo all’indirizzo albo@ordinebiologisicilia.it

N.B Quanti hanno già effettuato la richiesta NON devono fare nessun ulteriore adempimento.

RICHIEDI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO – ADESIVO AUTO – SPILLA DA CAMICE – PERGAMENA PRIMA ISCRIZIONE   SOLO PER QUANTI NON HANNO GIA’ EFFETTUATO LA RICHIESTA

IL SEGRETARIO

Federico Li Causi